Investigatore Privato Formello: una voce piuttosto ricercata sul web. Di sicuro potrai trovare un valido detective nella zona, ma sarà importante anche che lo stesso sia davvero professionale sul campo. Ecco, in queste poche righe, una lista delle caratteristiche base che un buon Investigatore Privato Formello deve possedere.
Un detective, in genere, accoglie il suo cliente in uno studio, per un primo incontro conoscitivo: in questo contesto lo stesso esporrà la situazione in cui si trova ed i suoi voleri. Ci potremmo quindi trovare davanti ad un marito geloso che voglia far seguire la propria coniuge per scovare se vi sia la presenza di una terza persona (il cosiddetto “amante”), oppure un imprenditore che voglia spiare le mosse dei suoi collaboratori di affari o magari il proprio dipendente non del tutto sincero,e molto altro. Certamente, un buon professionista illustrerà al cliente il suo modo di lavorare e le varie alternative a cui si può andare incontro, realizzando in seguito un preventivo per la sua parcella. Dopodiché, avendo assunto in sede preliminare tutti i dettagli del soggetto d’indagine, avrà inizio il pedinamento nei giorni prestabiliti in precedenza con il cliente.
Il cliente verrà aggiornato giornalmente su tutti i spostamenti del soggetto d’interesse a fine di estrapolare i dettagli più importanti per costituire una buona relazione finale, con tanto di materiale fotografico e ,cd audio/video se necessario.
Per ogni detective, oltre al buon risultato ottenuto dal servizio svolto, il cliente è il pezzo forte dell’indagine: vedere i nostri clienti uscire soddisfatti dal nostro studio per noi è una gran prova di professionalità e serietà nel lavoro svolto; non tutti riescono ad avere tali risultati e questo è più che certo. In una esperienza lavorativa passata, è accaduto che un cliente, avvenuto poi nostro cliente per sua fortuna, si rivolse a noi con molta diffidenza, accertata dal fatto che nel bel mezzo del servizio investigativo ci trovavamo di fronte al luogo di lavoro del soggetto d’interesse; ci arriva una chiamata dal cliente stesso chiedendo se la persona sotto indagine fosse uscita dal luogo del lavoro e, trovandoci sul posto rispondevamo negativo: 5 minuti dopo il soggetto interessato esce dal luogo del lavoro e notiamo sul ciglio della strada di fronte a noi un auto a noi conosciuta; il cliente stava controllando se eravamo li sul posto. Tutto ciò perché si era affidato ad un investigatore che, invece di essere sul posto di lavoro a svolgere la propria mansione, era al bar a fare un aperitivo.
Questo per dirvi che, affidarsi ad un buon investigatore che faccia il proprio lavoro con serietà non è facile ma non impossibile. A&C investigazioni farà al vostro caso.